giovedì 21 febbraio 2013

A.C.I.M.A. Edizioni Mandala








A.C.I.M.A. – Associazione Culturale Internazionale Mandala / Edizioni Mandala nasce nel settembre del 2011, con l’obiettivo di creare in Italia uno spazio editoriale alternativo specializzato nella promozione, nella diffusione e nella valorizzazione della letteratura contemporanea brasiliana ed italiana emergente. I titoli presentati in lingua originale e/o tradotti nel nostro catalogo sono selezionati secondo criteri di qualità degni di essere presentati al mercato editoriale e cinematografico internazionale.

Tra i nostri obiettivi puntiamo a svolgere attività di editoria, progetti di traduzione e pubblicazioni di opere letterarie, artistiche, cinematografiche, teatrali e culturali in genere. Così come  valorizzare, diffondere e promuovere la letteratura brasiliana, specialmente quella femminile, in Italia, Europa e nel Mondo, sostenendo l’interscambio culturale e artistico tra Brasile, Italia e tutti i paesi del panorama internazionale.

La nostra filosofia si basa sul rispetto e la collaborazione tra gli autori con i quali stringiamo un rapporto diretto valorizzando l’importanza della libertà di espressione ed il sostegno alla diffusione internazionale delle opere.

 

associazionemandala@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento